Milan-Inter oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

OA Calcio SPORT

Tutta Milano si fermerà questa sera per assistere alla 239ma edizione del derby della Madonnina. La 33ma giornata della Serie A 2023-2024 verrà chiusa proprio dalla stracittadina meneghina tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi. Per i tifosi nerazzurri, la serata che si prospetta potrà rientrare negli annali della storia della Beneamata. Con un successo, l’Inter conquisterà ufficialmente il 20mo scudetto della storia, il quale conferirebbe la seconda stella alla società nerazzurra. (OA Calcio)

Ne parlano anche altre testate

"Scudetto o scherzetto". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Milan-Inter, derby mai visto: i nerazzurri con una vittoria si prendono la seconda stella, Pioli (all'ultima sfida) vuole rimandare la festa di Inzaghi. (Tutto Juve)

Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Napoli)

Lunedì 22 Aprile Lime Milano (MilanoEvents.it)

Vi voglio solo ringraziare per quello che avete fatto finora. Spero che sia solo la prima di una lunga serie di vittorie importanti. (fcinter1908)

STORIA − Giancarlo Marocchi a Sky Sport si è espresso sul match di domani tra Milan e Inter, che può consegnare lo scudetto ai nerazzurri: «Prova d’orgoglio perché va bene lo scudetto all’Inter e la seconda stella, ma che l’Inter vinca lo scudetto proprio nel derby è anche troppo. (Inter-News)

Chiudiamo questo “ciclo” in grande stile. Vi lascio solo qualche pensierino sparso qua e là che mi ha attraversato il cervello in questi giorni. (Milan Night)