Ruffini e la gaffe con la Loren:

Come far dimenticare lo scivolone della notte dei David, quando in diretta definì Sofia Loren «topa meravigliosa»? Con un film «per famiglie» che racconta una storia edificante di amicizia e buoni sentimenti e, soprattutto, non contiene momenti grevi e ... (Il Messaggero)

Su altri media

Il film narra la storia vera di un gruppo di studenti di Oxford di cui non si hanno più notizie dal 1974, quando tentarono un esperimento per curare una ragazza affetta da un male inspiegabile. (Mister Movie)

Paolo Ruffini ad ottobre torna al cinema con il suo nuovo film “Tutto molto bello” realizzato nella Capitale tra luoghi comuni legati ai Mondiali di... (Notizie In Diretta)

Dalle 20,30 la prima nazionale del film OPEN SESAME – THE STORY OF SEEDS, del regista e scrittore Sean Kaminsky (Nove da Firenze)

“Vincere un David può cambiare la carriera di un attore? Non lo so, ma presentarlo (male, sottinteso) può cambiare la vita di chiunque.” Era stato categorico Valerio Mastandrea ai David di Donatello, definendo scherzosamente “un altro che ci ha provato ma ... (Myword.it)

La strategia di fondo è puntare sulla nostalgia... (Città di Ariano . IT)

Nina Senicar protagonista della nuova pellicola di Paolo Ruffini Nina Senicar, come sempre in splendida forma, ha presentato la nuova pellicola di Paolo Ruffini 'Tutto molto bello', in cui lei stessa sarà protagonista. (The Blazoned Press)