Francia, Salah fischiato in carcere dai detenuti Dalle sbarre le urla: “Non ti sei fatto esplodere”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Un'accoglienza decisamente negativa per Salah Abdeslam, l'unico terrorista superstite degli attacchi del 13 novembre a Parigi, al carcere di Fleury-Merogis dove è rinchiuso in una cella d'isolamento da mercoledì. Giovedì mattina, infatti, il terrorista ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La notizia è stata resa nota dal sito Le Figaro, si apprende inoltre che l'uomo è stato estradato a bordo di un elicottero militare francese, scortato. (Mondo TiVu)

Il terrorista degli attentati del 13 novembre consegnato alle autorità francesi. Sarà rinchiuso in isolamento nel carcere di Fleury-Me'rogis, a 30 chilometri da ... (Corriere della Sera)

Il trasferimento, secondo quanto raccontato dal quotidiano belga Dh, sarebbe avvenuto in nottata in assoluto riserbo per assicurare massima sicurezza. Salah Abdeslam è stato estradato dal Belgio e consegnato alla Francia. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il legale: “È un povero imbecille di Molenbeek, però collabora”. A cinque mesi dalle stragi terroristiche del 13 novembre, Salah Abdeslam, l ... (La Stampa)

Salah fischiato:non s'è fatto esplodere (Di giovedì 28 aprile ... Salah Abdeslam, terrorista superstite degli attacchi del 13 novembre a Parigi,è stato fischiato questa mattina da altri detenuti del carcere di ... (Zazoom Blog)

Matteo Basile - Gio, 28/04/2016 - 08:57. Per l'avvocato «ha l'intelligenza di un posacenere». (il Giornale)