First Republic Bank, un’altra banca Usa a rischio: un consorzio pronto a fornire 30 miliardi- Corriere.it

Corriere della Sera ECONOMIA

First Republic è sotto tiro e si teme che possa essere il prossimo domino a cadere dopo il fallimento di tre banche americane. Scatta ilo consorzio di salvataggio con Goldman Sachs, Morgan Stanley, JPMorgan Chase, Citigroup e altre banche (Corriere della Sera)

Su altre fonti

NEW YORK, 21 MAR – First Republic vola all’apertura di Wall Street. I titoli della banca salgono del 33%. Wall Street apre intanto positiva. Il Dow Jones sale dell’1,05% a 32.578,92 punti, il Nasdaq avanza dello 0,88% a 11.779,63 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,96% a 3.990,48 punti. (La Sicilia)

First Republic vola all'apertura di Wall Street. I titoli della banca salgono del 33%. (Tiscali Notizie)

Le azioni di First Republic hanno registrato un’impennata del 22% nel premarket, dopo il crollo del 90% registrato questo mese. (Finanza.com)

Il Dipartimento del Tesoro sta valutando se le autorità di regolamentazione abbiano il potere di assicurare temporaneamente i depositi al di sopra dell’attuale tetto massimo imposto dalla Fdic senza l’approvazione del Congresso, pur non ritenendo al momento necessaria un’azione così drastica. (Finanza.com)

. First Republic vola all'apertura di Wall Street. (Trentino)

Le azioni di First Republic hanno registrato un’impennata del 22% nel premarket, dopo il crollo del 90% registrato questo mese. (Borse.it)