Ascoli-Pisa 2-1: la squadra di Aquilani conclude il campionato tredicesima

Ascoli-Pisa 2-1: la squadra di Aquilani conclude il campionato tredicesima
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Pisa chiude al tredicesimo posto dopo la sconfitta con l'Ascoli. In gol Botteghin e Rodriguez per gli ascolani, in mezzo la rete del momentaneo pareggio di D'Alessandro. Si gioca subito ad alti ritmi. Prima occasione per i padroni di casa con Falzerano che rientra col sinistro in area, ma la difesa nerazzurra respinge e riparte in contropiede, esauritosi al limite dell’area opposta. Al 3′ Torregrossa va vicino a calciare, ma Bellusci lo ferma sul più bello. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Pisa, Aquilani: “Futuro? Devo capire se sono io quello che è giusto per il club” (Tutto B)

Ci sono cariche della polizia nei loro confronti. I tifosi, inferociti, lanciano fumogeni e bombe carta. (pianetaserieb.it)

Sono attimi molto concitati quelli che circondano lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. La formazione di Massimo Carrera, infatti, è retrocessa in Serie C e i tifosi hanno cominciato a lanciare bombe carta, lacrimogeni, bottiglie e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie B, Ascoli retrocesso e scontri fuori dallo stadio: ecco tutti i verdetti dell'ultima giornata

Aquilani: “Questa partita è stato lo specchio della stagione, lo specchio di quello che la squadra propone. A tratti facciamo bene ciò che dovremmo, ma siamo poco incisivi. Nelle due aree facciamo poco e se vogliamo fare risultato dobbiamo essere più bravi lì. (SestaPorta.News Pisa)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati scontri con le forze dell’ordine che hanno cercando di liberare l’area dall’assedio dei tifosi. Il piazzale davanti al Del Duca è rimasto pieno degli oggetti lanciati dai tifosi bianconeri: bottiglie, petardi, ma anche cassonetti, tavoli e sedie di qualche bar vicino. (Giornale di Sicilia)