Ascoli-Pisa 2-1, le pagelle: D'Alessandro in palla, Rodriguez non basta per evitare la Serie C

Ascoli-Pisa 2-1, le pagelle: D'Alessandro in palla, Rodriguez non basta per evitare la Serie C
TUTTO mercato WEB SPORT

Ascoli-Pisa 2-1, le pagelle: D'Alessandro in palla, Rodriguez non basta per evitare la Serie C Risultato finale: Ascoli-Pisa 2-1 ASCOLI Vasquez 6 - Un po' incerto nel gioco con i piedi, però nel complesso se la cava. Si fa trovare pronto sul tentativo di Moreo. Bellusci 5,5 - Le folate offensive degli avversari si concentrano prevalentemente su quel lato, non trova le contromisure. Botteghin 6,5 - Già decisivo a Terni, concede il bis con un movimento da centravanti: non basta per evitare l'epilogo più amaro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sembrava impossibile, ma il campo ha detto altro: l’Ascoli è retrocesso e ha salutato la Serie B. Sono attimi molto concitati quelli che circondano lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. La formazione di Massimo Carrera, infatti, è retrocessa in Serie C e i tifosi hanno cominciato a lanciare bombe carta, lacrimogeni, bottiglie e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)

Pisa, Aquilani: “Futuro? Devo capire se sono io quello che è giusto per il club” (Tutto B)

Arena, Sala ed Aquilani commentano Ascoli-Pisa

Come riportato da nostre fonti, la situazione ad Ascoli dopo la retrocessione è davvero delicata. Ci sono cariche della polizia nei loro confronti. (pianetaserieb.it)

L’Ascoli retrocesso in serie C. Il piazzale davanti al Del Duca è rimasto pieno degli oggetti lanciati dai tifosi bianconeri: bottiglie, petardi, ma anche cassonetti, tavoli e sedie di qualche bar vicino. (Giornale di Sicilia)

Il tecnico Alberto Aquilani, con i giocatori Sala e Arena, commenta la sfida finale di questa stagione contro l’Ascoli, facendo un bilancio dell’intero campionato. Di seguito le dichiarazioni dalla sala stampa del Del Duca. (SestaPorta.News Pisa)