Darfo: violenza su un minore arrestato parroco Darfo: violenza su un minore

Brescia Oggi INTERNO

Il parroco di una parrocchia di Darfo Boario Terme è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare e si trova ora agli arresti domiciliari: si tratta di don Angelo Blanchetti, 55 anni, ed è accusato di violenza sessuale. La vittima sarebbe un ... (Brescia Oggi)

Su altri media

L'uomo, 55 anni, è stato sospeso da ogni ufficio e si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale continuata su minore. (Alghero News Italy)

Fino al 3 luglio 200 agenti e ufficiali della Polizia Locale di Milano, insieme ai colleghi di altri Comuni lombardi, saranno chiamati a gestire la viabilità sull’area costiera del Lago d’Iseo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Michele Musumeci, sin dall'inizio del rapporto, aveva sottoposto la compagna a continue violenze fisiche e psicologicheInfliggeva alla propria compagna violenze fisiche e psicologiche e questo sin dall'inizio del loro rapporto. (Nuovo Sud)

Saranno sette gli italiani che saranno al via nel Challenger di Milano (euro 42.500 + H, terra). (Tennisteen)

Gli agenti della Squadra Volante,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri della compagnia di Pomezia hanno fermato un 27enne indiano con l’accusa di aver violentato una minorenne disabile che abita in zona. (IlCorrieredellaCitta.com)