Il regolamento Facebook: ecco tutti i divieti del social network

Vi è mai capitato di condividere qualche post su Facebook per scoprire che era stato rimosso? Se vi è successo, forse non avete letto tutto i termini di utilizzo del social network: le pagine dedicate ai regolamenti in generale vengono saltate a piè pari, ma se deste un'occhiata a quella di Facebook... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook, il noto social network fondato da Mark Zuckerberg, è in continua espansione. (TecnoAndroid)

Dopo Skype Translator è il turno di Facebook di introdurre per i suoi utenti la disponibilità di una nuova funzione per la traduzione simultanea dei post. (TStyle)

Ma se vi dicessi che anche i non iscritti a Facebook possono essere facilmente rintracciabili? Questo è quanto rivela un nuovo rapporto stilato dalla Belgian Privacy... Molte persone difendono con le unghie e con i denti la loro privacy e preferiscono non apparire sui social network. (Bigodino.it)

Gli utenti desktop e laptop possono ora accedere ai propri messaggi di Facebook, senza il resto di Facebook all'indirizzo Messenger.com, e gli utenti Mac possono optare per una applicazione standalone. (pppp - green tech e web)

Il social network di Zuckerberg, infatti, permetterà in futuro di tradurre in tempo reale e in qualsiasi lingua i post ... (Leonardo.it)

La statunitense Rebecca Francis ha una pagina su Facebook dove posta le immagini delle sue battute: dall’Africa alla Nuova Zelanda decine di animali uccisi «per divertimento» (Corriere della Sera)