Bonus bebè, ok dell'Adoc a proposta ministro Lorenzin

Prima Pagina News ECONOMIA

L’Adoc valuta positivamente la proposta del ministro della Salute Beatrice Lorenzin di raddoppiare l’importo del bonus bebè per le famiglie, passando dagli attuali 80 euro ai possibili 160 euro, fino a 240 euro dal secondo figlio in poi. (Prima Pagina News )

Su altri giornali

L’avvicinamento delle scadenze fiscali viene quasi sempre affiancato da un altro fenomeno, ovvero l’aumento dei dubbi: in questo articolo cercheremo di fare un po’ di chiarezza in merito alle detrazioni fiscali legate all’istruzione dei figli a carico e alla formazione. (Corretta Informazione)

Il drammatico calo della natalità nel nostro Paese ... Questo è l'obiettivo del provvedimento che il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, vuole inserire all'interno della prossima legge di stabilità. (ilVelino/AGV NEWS)

Il Ministro Lorenzin ha parlato di un crac ... (News Italiane)

Su questo fronte infatti Matteo Renzi ha già da tempo annunciato di voler intervenire con un taglio dell'Irpef già ... (Panorama)

Il bonus bebè inaugurato nel 2015 potrebbe raddoppiare l'anno prossimo, complice il calo della ... Benevento. (Ottopagine)

Lo strumento è quello del bonus bebè, che dovrebbe (o meglio, potrebbe) essere raddoppiato, garantendo entrate extra a nuclei familiari dalla condizione economica precaria. (Stadio24.com)