Per Lancôme è (ancora) l'ora di Isabella Rossellini

Nel 1993, Isabella Rossellini aveva poco più di quarant'anni, era fresca e bella con quel sorriso che ricorda mamma Ingrid. Eppure Lancôme decise che dopo quattordici anni di collaborazione, la sua età non era più in sintonia con i messaggi di bellezza ... (il Giornale)

Su altri giornali

Negli ultimi anni abbiamo assistito al grande successo del “naturale”, un termine che suscita sempre un grande fascino, ma per quanto riguarda i cosmetici in commercio, possiamo dire che si parla di un vero e proprio compromesso, in altre parole non si può parlare di prodotti completamente naturali o... (Econote.it)

Grazie alla sua morbidissima texture ultra confortevole, si... (Bigodino.it)

Sarà consegnato Lunedì 14 Marzo, alle ore 20.30 in Gran Guardia, alla teologa veronese Marianita Montresor, presidente nazionale Sae-Segretariato Attività Ecumeniche, il “Premio fraternità Chiara Lubich –Per una cultura di pace”. (Verona Oggi)

Le abitudini beauty che non... Ecco dunque cosa dobbiamo evitare di fare. (Bigodino.it)

La motivazione sarà letta dalla presidente del Consiglio comunale Simona Lembi.... (La Prima Pagina)

  Doveva essere un escamotage per prendersi cura della propria bellezza in tempo di crisi, ma con il passar del tempo l’arte di prodursi i cosmetici in casa si è trasformata in un vero e proprio stile di vita. (Bigodino.it)