Isabella Rossellini torna ad essere la musa di Lancome

Vent'anni fa Isabella Rossellini, figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, nei giorni in cui compiva 40 anni si separò da Lancome sostituita da una più giovane Ines Sastre e il suo addio fece molto discutere: ci si chiedeva se l'attrice e modella ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 14 marzo, alle ore 18 nella sala dello Stabat Mater della Biblioteca dell’Archiginnasio, piazza Galvani 1, il sindaco di Bologna, Virginio Merola, conferirà L’Archiginnasio d’oro a Isabella Seragnoli. (La Prima Pagina)

Sarà consegnato Lunedì 14 Marzo, alle ore 20.30 in Gran Guardia, alla teologa veronese Marianita Montresor, presidente nazionale Sae-Segretariato Attività Ecumeniche, il “Premio fraternità Chiara Lubich –Per una cultura di pace”. (Verona Oggi)

  Doveva essere un escamotage per prendersi cura della propria bellezza in tempo di crisi, ma con il passar del tempo l’arte di prodursi i cosmetici in casa si è trasformata in un vero e proprio stile di vita. (Bigodino.it)

Negli ultimi anni abbiamo assistito al grande successo del “naturale”, un termine che suscita sempre un grande fascino, ma per quanto riguarda i cosmetici in commercio, possiamo dire che si parla di un vero e proprio compromesso, in altre parole non si può parlare di prodotti completamente naturali o... (Econote.it)

Certi gesti quotidiani potrebbero portare ad irritazioni e secchezza della pella oppure danneggiare i nostri capelli. Le abitudini beauty che non... (Bigodino.it)

Grazie alla sua morbidissima texture ultra confortevole, si... (Bigodino.it)