Facebook toglie il supporto a Bing

Facebook, il social network più famoso del mondo, ha tolto il supporto a Bing, il motore di ricerca di Microsoft. Bing non è infatti più integrato all'interno della rete sociale di Mark Zuckerberg, con una scelta che non è stata supportata da alcuna preavvertenza, ... (SosTariffe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandi novità in arrivo per Facebook: il popolare Social Network, da sempre dinamico e pieno di novità, non si ferma e intende crescere sempre di più, ribadendo ulteriormente la sua posizione di assoluto monopolio, a cui difficilmente intende rinunciare. (Bar Giomba)

E’ un edificio imponente che suscita sentimenti... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Come dichiarato da un portavoce di Facebook in un comunicato: “Al momento non mostriamo i risultati di ricerca web tramite ... (Gizmodo Italia)

L'Arul Mihu Navasakthi Vinayagar è l'unico tempio indù delle Seychelles. (Il Reporter)

Fine dell'amicizia nata due anni e mezzo fa, quindi, a causa del debutto del motore interno di Facebook. S'è consumato il divorzio tra Facebook e Bing: il social network in blu ha dato il benservito al motore di ricerca di Microsoft. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Dopo una partnership durata quattro anni, ora le ricerche fatte su Facebook mostreranno solo risultati interni alla piattaforma, e non più anche i link a siti esterni che erano forniti da Bing. La mossa segue l'annuncio fatto da ... (businessandtech.com)