Facebook e Bing: ecco le ragioni del divorzio

Facebook divorzia da Bing e spinge l'acceleratore sul suo motore di ricerca interno: nonostante la collaborazione tra Facebook e Microsoft continui, il social network continua a ottimizzare i propri strumenti per diventare qualcosa di più complesso e completo. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

S'è consumato il divorzio tra Facebook e Bing: il social network in blu ha dato il benservito al motore di ricerca di Microsoft. Fine dell'amicizia nata due anni e mezzo fa, quindi, a causa del debutto del motore interno di Facebook. (Zeus News - Olimpo Informatico)

La mossa segue l'annuncio fatto da ... facebook abbandona bing. (businessandtech.com)

Grandi novità in arrivo per Facebook: il popolare Social Network, da sempre dinamico e pieno di novità, non si ferma e intende crescere sempre di più, ribadendo ulteriormente la sua posizione di assoluto monopolio, a cui difficilmente intende rinunciare. (Bar Giomba)

La compagnia di Zuckerberg non farà più affidamento sul motore di ricerca Bing per i risultati di ricerca Web integrati sul suo sito. (Gizmodo Italia)

Costruita nel 1992, la struttura si trova nella città di Victoria sull'isola di Mahé. (Il Reporter)

Esiste ancora l’eredità del “Padre dei turchi”, Mustafa Kemal detto Ataturk? Per uno straniero che si rechi a visitare l’enorme mausoleo eretto in suo onore nel 1953 sulle colline di Ankara, e nel quale riposa la sua salma, indubbiamente sì. (Rosebud Giornalismo online)