Oliver Sacks: morto il neurologo e scrittore. Malato di cancro. Aveva detto: "Vorrei morire sotto un cielo stellato" (FOTO)

L'Huffington Post ESTERI

Il famoso neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks è morto oggi a New York all'età di 82 anni. Lo scrive il New York Times online citando Kate Edgar, la sua assistente. Sacks, come lui stesso aveva annunciato a febbraio in un editoriale sul Nyt ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata la sua assistente, Kate Edgar, a dare la notizia della scomparsa del celebre neurologo e scrittore Oliver Sacks, morto a New York all'età di 82 anni dopo una dura battaglia contro un cancro al fegato. (Orgoglio Nerd)

Si è spento oggi, all'età di 82, Oliver Sacks, il neurologo britannico che con i suoi studi ha indagato con coraggio il funzionamento della mente umana e del linguaggio. (Stadio24.com)

Il neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks è morto oggi 30 agosto a New York all'età di 82 anni. Proprio lo scorso mese di ... (Mondo TiVu)

Lo scrive il New York Times online citando Kate Edgar, la sua assistente. Sacks ... (Solo News)

Il famoso neurologo è diventato famoso grazie alla sua attività divulgativa ... Oliver Sacks è morto a 82 anni dopo una lunga malattia. (il Journal)

Le siamo grati di averci raccontato le sorprese e le sofferenze della mente, la sua lotta contro il cancro, e l’attesa della morte osservata con la stessa appassionata curiosità, lo stesso coraggio fino all’ultimo. (Oggi Scienza)