Arriva il film di Mezzapesa a Martina Franca

MARTINA FRANCA – Il cinema teatro Verdi di Martina Franca ospiterà venerdì 16 alle ore 20,30 (unico spettacolo) la proiezione del film: “Pinuccio Lovero- yes i can”. “Pinuccio Lovero è una lente d'ingrandimento sulla realtà di un microcosmo che in fondo ha ... (Govalleditria.it)

La notizia riportata su altri giornali

La storia di Pinuccio Lovero nelle sale di Bari e ... Sabato a Bari il protagonista e il regista incontrano il pubblico. (BariLive.it)

E' ritornato il più famoso becchino d'Italia, Pinuccio Lovero, ma attenzione chiamatelo “custode a livello cimiteriale”. Avete sentito bene, e ... (Tiscali)

E del funerale della politica italiana. Il giovane regista pugliese, reduce del Nastro D'Argento per “SettanTa” - documentario su Taranto e l'Ilva -, ci racconta di Pinuccio Lovero, candidato becchino. (Artribune)

Da giovedì 15 maggio 2014 sarà nelle sale italiane e in ben diciassette sale pugliesi, distribuito da Microcinema, "Pinuccio Lovero - Yes I Can" del regista pugliese Pippo Mezzapesa. (CinemaItaliano.Info)

Il documentario sugli scavi condotti dai ricercatori dell’Ateneo di Firenze 60 anni dalla scoperta della necropoli delle Pianacce. (Nove da Firenze)

Pinuccio Lovero è tornato. E con lui il cinema di Mezzapesa. (Sentieri Selvaggi)