Assicurazione auto, Tesla annuncia la sua polizza

Insurzine ECONOMIA

Assicurazione auto, Tesla annuncia la sua polizza.

Chi fa da sè fa per tre.

Fedele a questo motto Tesla ha lanciato la sua personale polizza auto dedicata per ora ai soli clienti californiani.

L’arrivo di un’assicurazione auto Tesla era stata preannunciata in primavera dal fondatore della casa automobilistica Elon Musk: “Sarà molto più convincente di qualsiasi altra cosa che c’è là fuori.

A detta della società, il nuovo prodotto assicurativo è più conveniente del 20-30% rispetto a quelli presenti ad oggi sul mercato. (Insurzine)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto emerso, un falso agente avrebbe acquistato a prezzi stracciati e poi venduto ai clienti delle polizze contraffatte comunicando poi alle compagnie dei dati fasulli. I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno avviato un’intensa attività investigativa in merito alla scoperta di un giro di polizze auto false. (SeiTV)

Assicurazione auto: il confronto tra le tariffe online. È noto che senza una polizza RC auto non è possibile utilizzare la propria auto: non si può girare per strada né parcheggiare in strade di pubblico accesso. (SosTariffe)

Già il governo Conte 1 aveva proposto, ma senza che avesse avuto seguito, una tariffa unica a livello nazionale. Invece di ridurre premi assicurativi tra i più alti d’Europa, la “Rc auto familiare” potrebbe produrre l’effetto paradossale di aumentarli. (Lavoce.info)

Inondati di telefonate i centralini delle compagnie assicurative. I carabinieri indagano senza sosta sul giro di polizze auto false scoperto a Battipaglia. (SalernoToday)

La cosa a cui bisogna stare attenti sono le offerte troppo allettanti: uno dei 12 siti segnalati, infatti, prometteva oltre ad uno sconto del 20% per i nuovi clienti anche furto e incendio gratuiti per tutto l’anno. (Notizie Ora)

CAMBIO ASSICURAZIONE RC AUTO: TUTTE LE TEMPISTICHE. Ma qualunque sia il motivo l’unica cosa certa è che cambiare compagnia dell’assicurazione auto è molto semplice e non prevede nessun costo o penale. (SicurAUTO.it)