Sarri guida la rivolta: “Giocare alle 12.30 fa schifo”

Sportal SPORT

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky, ha parlato dopo la vittoria contro l'Empoli, lamentandosi con la Lega Calcio per gli orari delle partite. Preferisce cominciare la sua analisi dai 38 minuti in cui avete prodotto tre gol e un ... (Sportal)

Su altre testate

Decisive le marcature di Mertens e Insigne (doppietta). Il Napoli, pur soffrendo sopratutto nel finale, batte 3-2 l'Empoli al Castellani porta a casa i tre punti nell'anticipo delle 12.30 della 29esima giornata. (Datasport)

Può poco sul primo gol che passa nella barriera e Maccarone lo spiazza dal dischetto. Reina 6 - Reattivo su El Kaddouri ad inizio gara e su Thiam nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri è stato intercettato dai cronisti di ... (Calciomercato.it)

Sarri rinuncia a Koulibaly: gioca Chiriches. Martusciello dà spazio a Thiam. (Calciomercato.it)

Non è stata una partita strana ad Empoli: è stata una partita da Napoli, con i punti forti e quelli deboli, le magie e i limiti della squadra. (Il Mattino)

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Sicoma Valdiceppo di coach Pierotti, che con le unghie e con i denti passa a Monteroni, orgoglioso fanalino di coda, e raggiunge Isernia al terz’ultimo posto in classifica. (Umbria24)