Scoperta una stanza segreta nella tomba di Tutankhamon

il Giornale ESTERI

Le ricerche effettuate con l'uso di georadar nella tomba di Tutankhamon hanno dimostrato che dietro i muri nord e ovest si celano "scoperte archeologiche" con una certezza pari al 90%. A dare l'annuncio è stato il ministro delle Antichità Mahmoud el ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Con la notizia intitolata "Tomba di Tutankhamon, c'era anche la regina Nefertiti?", Giornalettismo spiega che: Se fosse vero sarebbe la scoperta del secolo. In tempo reale. (Smacking News)

Sembra che sia stato scoperto il luogo dove si trova la tomba della grande regina Nefertiti. Potrebbe essere una delle più grandi scoperte archeologiche di tutti i tempi quella che si apprestano a fare alcuni ricercatori in Egitto. (Baritalia News)

Alcune scansioni fatte al computer infatti, evidenziano come ... (Veb)

Guarda la versione ... Pubblicato il 29 novembre 2015 11:19 | Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2015 11:19. (Blitz quotidiano)

Gli archeologi sono fiduciosi. E già si vocifera della leggendaria camera nascosta della regina Nefertiti. (Bergamosera)

raffigurata nel famosissimo busto conservato a Berlino. A darne notizia il ministro delle Antichità ... (TuttoPerLei.it)