Buoni pasto limitati e tracciabili dal primo settembre: il Codacons non ci sta

CorrierediRagusa.it ECONOMIA

Per operai, impiegati e dipendenti dello Stato arriva l´ennesima doccia fredda. Dal primo settembre cambia il sistema dei buoni pasto. Il carnet che ogni dipendente che ne avesse titolo utilizzava come meglio credeva e pressochè senza limitazioni sarà ... (CorrierediRagusa.it)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà da luglio è cambiato il regime fiscale applicato ai ticket che molte aziende consegnano ai propri dipendenti come servizio sostitutivo della mensa, attraverso ... (Lettera43)

"Si tratta di una grave violazione alla libertà dei cittadini - denuncia il ... (Romanotizie)

Il Codacons annuncia battaglia con una possibile class action contro le novità introdotte in tema di buoni pasto, il cui utilizzo non sarà possibile al supermercato o in modo cumulativo. Il ... (il Giornale)

Roma, 21 agosto 2015 – Arrivano novità sul fronte dei buoni pasto che molti dipendenti utilizzano per far la spesa al supermercato anche cumulativamente. (Notizie Free)

Come preannunciato già da diversi mesi, e come è accaduto fattivamente dal 1 luglio scorso, si è detto addio ai buoni pasti tradizionali, quelli dati dalle aziende ai propri dipendenti, che potevano utilizzarli in molti modi differenti, usandoli anche ... (iMutui)

Buoni pasto potenziati, ma anche più tracciabili: a seguito della legge di ... (La Legge per Tutti)