Marche. Si avvicinano le dimissioni per Piero Ciccarelli, dirigente del Ssr

Quotidiano Sanità SALUTE

Lo si apprende dall'Ansa. La vicenda è legata all'inchiesta sugli appalti alla Medilife spa contestati dalla Procura di Ancona. Il suo incarico, comunque scade a fine 2016 e, da quanto trapela da ambienti della Regione, non erano previsti rinnovi o ... (Quotidiano Sanità)

Su altre testate

Guardia di finanza Nove persone (ma l'elenco potrebbe allungarsi) sono state iscritte nel registro degli indagati della Procura di Ancona, nell'ambito della maxi inchiesta sulla sanità marchigiana e gli appalti pubblici. (Vivere Senigallia)

ANCONA - Ha fatto rumore la notizia anticipata sull'edizione di questa mattina dal Corriere Adriatico sullo scandalo che sta scuotendo la sanità delle Marche. Ma il numero è destinato a crescere. (Corriere Adriatico)

"Ho il massimo rispetto nei confronti del lavoro dei magistrati, su cui non esprimo mai giudizi, sperando che le indagini si possano concludere rapidamente perchè, ovviamente, è nell'interesse di tutti" è la posizione ufficiale di Luca Cerisciol sull ... (Alghero News Italy)

Reparto Maternità, il direttore del Maggiore Fabi: "Azienda impegnata per garantire qualità" (La Repubblica)

ANCONA - Dimissioni anticipate per Piero Ciccarelli, attuale direttore del Servizio Regionale Sanità, e sospensione degli altri dirigenti coinvolti nell'inchiesta della Procura di Ancona su presunti appalti Asur pilotati. (Corriere Adriatico)

MARCHE – “Dopo la mozione di sfiducia presentata dagli esponenti della Lega Nord Marche e dai 5 Stelle, discussa in Consiglio Regionale martedì scorso, con la quale veniva richiesta la sfiducia nei confronti dell'Assessore alla Sanità Luca Ceriscioli ... (Occhio alla Notizia)