Filmava le turiste sotto le gonne con lo smartphone

Rosa Rossa INTERNO

Filmava le parti intime delle passanti in gonna con il suo smartphone l'uomo scoperto e portato in caserma dai carabinieri a Pisa. Intervenuti i Carabinieri e la Polizia municipale che hanno denunciato per molestie sessuali un pisano di 63 anni. Ad ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

C'era riuscito per oltre mezz'ora, ma alla fine il "giochetto" di un 63enne pisano è stato scoperto ed è stato denunciato per molestie sessuali. (Mondo TiVu)

Approfittava della distrazione delle ragazze, intente ad ammirare le bellezze di piazza dei Miracoli, e con il suo smartphone filmava, di nascosto, delle loro parti intime. (Palermomania.it)

Un uomo di 63 anni di Pisa è stato fermato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a filmare le parti intime di alcune passanti in gonna. L'uomo sarebbe stati scoperto dunque e denunciato dai carabinieri per molestie sessuali. (News Italiane)

Desk2. lunedì 31 agosto 2015 16:19. (Cronache Laiche)

L'insolito fotografo è un sessantenne pisano denunciato dalla ... E' successo a Pisa, nella famosissima Piazza dei Miracoli, proprio davanti alla Torre Pendente. (Intelligonews)

A scoprirlo e a dare l'allarme è stata una coppia di turisti indiani che vivono a Londra, lui è un giornalista della Bbc ... (Stadio24.com)