Sisma, la procura di Rieti apre un'inchiesta per disastro colposo

CiociariaReport24 INTERNO

L'indagine è coordinata dal procuratore capo Giuseppe Saieva che già ieri ha condotto alcuni sopralluoghi. Saieva ha compiuto un primo sopralluogo nella giornata di ieri, insieme al sostituto procuratore Cristina Cambi, disponendo una serie di sequestri. (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Rieti ha aperto un fascicolo per l'ipotesi di reato "disastro colposo". (AlgheroCitta)

La procura di Rieti, nell'ambito delle indagini già in corso da ieri sul sisma ha aperto un unico fascicolo "contenitore" con l'ipotesi di reato di disastro colposo. (road2sportNews)

La procura di Rieti, che ha già avviato ieri indagini sul sisma che ha colpito la zona di Amatrice, ha aperto un unico fascicolo “contenitore” con l'ipotesi di reato di disastro colposo. (Consumatrici)

"Non può essere stata solo colpa del destino". Sopralluoghi e acquisizioni di atti, le prime mosse. (La Repubblica)

L'inchiesta sul sisma è coordinata dal procuratore capo Saieva è già iniziata con un sopralluogo e sono stati disposti numeri sequestri. 25 agosto 2016 12.40 La Procura di Rieti ha aperto un fascicolo per l'ipotesi di reato "disastro colposo". (Rai News)

Il bilancio aggiornato: i morti sono 291. L'inchiesta della magistratura marchigiana si aggiunge a quella della Procura di Rieti. (La Repubblica)