Ezio Mauro annuncia: lascio “Repubblica”. Calabresi al suo posto

Twitter ECONOMIA

Roma - Ezio Mauro, 67 anni, si accinge a lasciare la direzione del quotidiano la Repubblica. Il congedo è previsto per il 14 gennaio. Al quotidiano fondato da Eugenio Scalfari e che ha avuto in Mauro il secondo direttore della sua storia approda Mario ... (Twitter)

Ne parlano anche altre fonti

Ezio Mauro lascia la direzione de la Repubblica dopo venti anni. Ezio Mauro, il direttore del quotidiano la Repubblica che lascerà la ... (Mauxa)

In vista della Campagna d'Inverno grandi manovre nel settore dell'informazione. L'insediamento a gennaio, in concomitanza con l'addio di Ezio Mauro alla guida del ... (Twitter)

Il successore di Mauro, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Mario Calabresi, attualmente alla guida de La Stampa. La Repubblica avrà il terzo direttore della sua storia a partire dal prossimo gennaio. (Twitter)

Ezio Mauro lascia la direzione di Repubblica. Al suo posto, Mario Calabresi (a destra). (Twitter)

Sarà Mario Calabresi, ex corrispondente di Repubblica e oggi direttore de La Stampa, a sostituire Ezio Mauro in Largo Fochetti. (Twitter)

Gruppo Espresso informa che Ezio Mauro, Direttore di Repubblica, ha maturato la decisione di lasciare la direzione del giornale, dopo averlo guidato con successo per vent'anni. (Twitter)