1071 dipendenti pubblici verso gli uffici giudiziari

La Prima Pagina ECONOMIA

Lo annuncia via Twitter il ministro della pubblica amministrazione, Marianna Madia, sotto l’hashtag “#riformapa”. “Mobilità sbloccata: 1.071 dipendenti pubblici verso gli uffici giudiziari, dove c’era carenza di personale. Priorità a quelli delle province”.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sullo sfondo, una probabile grazia per Berlusconi o comunque una qualche diavoleria giuridico-amministrativa in grado di rimetterlo in gioco, alla tenera età di 79 anni, che nemmeno Andreotti ai tempi suoi. (Il quotidiano Italiano)

Il ministro della Pubblica amministrazione annuncia via twitter che 1.071 statali verranno trasferiti dove c'era carenza di personale. (La Repubblica)

«Mobilità sbloccata: 1.071 dipendenti pubblici verso gli uffici giudiziari, dove c’era carenza di personale. Lo annuncia via Twitter il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, sotto l’hashtag «#riformaPa». (La Stampa)

Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia ha per questo organizzato un ciclo di incontri su tutto il territorio per spiegare a imprese e lavoratori quali sono le... (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “La problematica della nuova Macrostruttura comunale e i problemi che coinvolgono vari dipendenti pubblici non sono passati inosservati al Nuovo Centro Destra, che teme come il peso di questa condizione possa portare ulteriori difficoltà ad una macchina amministrativa […] (La Voce del Popolo )

Ieri, 23 gennaio, si è tenuta a Messina una assemblea organizzata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt, Orsa ferrovie, Fast Confsal, Ugl, Sasnamt e Usclac aperta a lavoratori e... (Infomessina)