Ucraina, Onu: più di mille persone uccise dall'inizio della crisi

Il Messaggero ESTERI

Sono «almeno 1.129 le persone uccise e 3.442 i feriti» dall'inizio della crisi Ucraina a fine luglio. Lo ha detto l'Alto commissario Onu per i diritti umani, Navi Pillay, annunciando i dati di un rapporto Onu. «Le notizie sull'intensificarsi dei combattimenti a ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La maggioranza delle vittime è composta da civili (tra i morti anche giornalisti e fotografi, compreso l'italiano ... Una regione al collasso per i pesanti bombardamenti subiti e per i combattimenti ancora in corso. (il manifesto)

(Corriere della Sera)

@Seguici Tweet. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato ... (Brescia Oggi)

La caduta dell'aereo della Malaysia Airlines, che è stato abbattuto da un missile nella regione orientale dell'Ucraina, controllata dai ribelli filorussi, può costituire un”crimine di guerra”. (In dies)

(ASCA) - Kiev, 28 lug 2014 - L'Onu denuncia l'uso di armi pesanti nelle zone abitate sia da parte dei separatisti filorussi sia da parte dell'esercito ucraino, in un rapporto sul conflitto in Est Ucraina che pone a oltre 1.100 il bilancio delle vittime dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha detto l'Alto commissario Onu per i diritti umani, Navi Pillay, che ritiene per questo determinante un'indagine che sia rapida, ... (euronews)