Walter Veltroni, finalmente un genio compreso (soprattutto dai media)

Zitti tutti che Walter Veltroni ne ha fatta un'altra delle sue: stavolta è il turno del suo nuovo romanzo “Ciao“. Mentre vi scrivo mi è già arrivata una mail della Rizzoli che mi ricorda che da oggi il libro è in libreria e la notizia è su tutti, e ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre testate

Walter Veltroni ha presentato in questi giorni “Ciao”,ovvero il nuovo romanzo, edito da Rizzoli dove l'ex segretario del Pd dialoga con il genitore scomparso prematuramente nel 1956, e che purtroppo non ha mai potuto conoscere personalmente. (News Italiane)

L'ultimo di una serie di romanzi autobiografici. 16 ottobre 2015, Americo ... (Intelligonews)

Martedì 3 novembre dalle ore 18.00 si terrà un incontro da Feltrinelli a Chiaia, con Walter Vetroni. (NapoliToday)

Walter Veltroni presenta il suo nuovo libro "Ciao", un romanzo che si unisce al saggio storico-politico del dopoguerra italiano per raccontare la storia del padre Vittorio, morto a 37 anni nel 1956. La materia del libro è dunque lacerante: un ... (Voce Nuova Tv)

I suoi due figli, di cui uno nato da poco, erano la sua linfa vitale. (Stadio24.com)

Conserviamo in noi, per il solo fatto di esserlo, la scintilla di un futuro che quando si svelerà - lo sappiamo - ci coglierà impreparati. E sarà allora che ci spieremo nel ritaglio di una finestra, palleggeremo da soli ... (Corriere dello Sport.it)