FAR EAST FILM FESTIVAL 2015

Buon esempio di cinema “impegnato” (il pensiero corre subito a Ken Loach più per affinità di argomento che non di stile) per la quasi esordiente Boo Ji-Young al Far East Film Festival 2015. Ispirato da un fatto realmente accaduto, illustra i problemi di una ... (Dy's News)

Su altri giornali

Joe Hisaishi e Jackie Chan: impossibile non partire da qui, se vogliamo raccontare il Far East Film Festival, perché raccontare il Far East Film Festival significa raccontare la sua reputazione internazionale. (CinemaItaliano.Info)

Differenziarsi Festival per vivere e pensare... (ParmaToday)

Nella giornata di apertura il festival scenderà in campo con tutte le... Il momento atteso è arrivato. (Vicenzareport)

Con i cortometraggi "Uomo di carta" e "Deadline" (64 premi tra festival nazionali e internazionali), ha già rivelato il suo talento cinematografico. "The Elevator" del regista messinese Massimo Coglitore alla 14esima edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival. (Infomessina)

Più di cento tra film e documentari “indipendenti” in assoluta anteprima italiana: è questa la 14esima edizione del Rome Independent Film Festival (Riff), che si svolgerà da venerdì fino al 14 maggio al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica. (La Prima Pagina)

Il popolare festival dedicato al cinema asiatico Far East Film Festival, che si svolge a Udine dal 1999, è giunto ieri al termine. Il verdetto ha proclamato l'industria cinematografica coreana vincitrice incontrastata di questa diciassettesima edizione. (Ecodelcinema)