La Corea del Sud trionfa a Far East Festival

UDINE. "Ode to My Father" di Jk Youn ha vinto il Gelso d'Oro 2015, seguito da "The Royal Tailor" di Lee Won-suk (già vincitore del Gelso d'Oro 2013) e da "My Brilliant Life" di E J-yong. È la storica tripletta sudcoreana che ha sbancato al 17/o Far East Film ... (Mattino Padova)

Su altri media

Prende infatti il via, venerdì 8 maggio, la ventesima edizione di New Conversations Vicenza Jazz, . Nella giornata di apertura il festival scenderà in campo con tutte le... (Vicenzareport)

Più di cento tra film e documentari “indipendenti” in assoluta anteprima italiana: è questa la 14esima edizione del Rome Independent Film Festival (Riff), che si svolgerà da venerdì fino al 14 maggio al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica. (La Prima Pagina)

Differenziarsi Festival per vivere e pensare... (ParmaToday)

"The Elevator" del regista messinese Massimo Coglitore alla 14esima edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival. Il senso del ritmo, la passione per il... (Infomessina)

Un obiettivo progressivamente conquistato – e ... (CinemaItaliano.Info)

Il verdetto ha proclamato l'industria cinematografica coreana vincitrice incontrastata di questa diciassettesima edizione. Il popolare festival dedicato al cinema asiatico Far East Film Festival, che si svolge a Udine dal 1999, è giunto ieri al termine. (Ecodelcinema)