Addio Carrie Fisher, Hollywood è rimasta senza una stella

Una vota fatta di luce e ombre (una dipendenza dalla droga e una diagnosi di disturbo bipolare). Ma Carrie Fisher rimarrà per sempre l'amata principessa Leila. chiudi. Video della settimana: IL GGG - Il Grande Gigante Gentile. Caricamento Player. (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altri media

Lo scrivono i siti di People e Tmz. L'attrice, 60 anni, era stata colpita da un infarto il 23 dicembre mentre era in volo da Londra a Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

«Carrie era unica, brillante, originale», ha detto l'Han Solo di «Star Wars» alla rivista People. «Buffa e ... (Il Messaggero)

Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... Non è solo un'impressione. (Corriere della Sera)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser

"Solo George (Lucas, ndr) non era consapevole che Star Wars sarebbe diventato un grande successo" "Le persone continuano a chiedermi se fossi consapevole del fatto che Star Wars sarebbe diventato un grande successo. (Quotidiano.net)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser (La Repubblica)

Carrie Fisher era nata a Los Angeles, il 21 ottobre del 1956, figlia del cantante Eddie Fisher e della celebre attrice Debbie Reynolds. (ComingSoon.it)