Putin: la Russia pronta a fare concessioni all'Ucraina sul gas

La Voce della Russia ESTERI

La Russia ha espresso la propria disponibilità a fare concessioni nella controversia del gas con l'Ucraina e ricalcolare il costo del gas fornito nel secondo trimestre del 2014 fino a 385 dollari per 1000 metri cubi. Lo ha affermato venerdì a Milano il presidente ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

Come il collega ucraino Poroshenko anche il presidente russo spera in un'intesa definitiva il 21 ottobre. (Internazionale)

Non si può certo affermare che sia stata scritta la parola «fine» alla crisi ucraina, ma gli ultimi faccia a faccia a Milano tra i leader europei, il presidente russo Vladimir ... (il Giornale)

Giornata di trattative con Poroshenko. Passi in avanti sulle regioni separatiste e gas garantito “per l'inverno”. (La Stampa)

Due obiettivi importanti sono stati raggiunti: far incontrare Putin e Poroshenko e confrontare i leader di Mosca e Bruxelles, ma nessun passo avanti sul disgelo ... (ObiettivoNews)

I veicoli aerei senza ... 17 ottobre 2014 20.09 Raggiunto un accordo fra "Italia, Francia e Germania" sull'utilizzo di droni per monitorare la situazione al confine ucraino. (Rai News)

MILANO. Insomma far ripartire quel dialogo che dopo l'accordo di Minsk del 5 settembre si era completamente interrotto. (America Oggi)