Monte Rosa (I): due scialpinisti svizzeri cadono in crepaccio

Giornale del Popolo INTERNO

Due scialpinisti di nazionalità svizzera caduti in un crepaccio nel massiccio del Monte Rosa, in Valle d'Aosta, sono stati estratti con l'intervento delle guide del Soccorso alpino valdostano, giunte sul posto in elicottero. L'incidente si è verificato ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri media

E ci ha ben riflettuto la Michelin Italia per il suo nuovo progetto “Dalla Terra alla Luna“, iniziativa che coinvolgerà i giovani studenti di 2.000 istituti in tutta Italia e arriverà anche nella città di Latina, per far... (Latina24ore.it)

È stato recuperato e portato in superficie oggi, intorno alle 14, il corpo di Giovanni Pretto, il sommozzatore di 34 anni, di Valli del Pasubio, disperso sabato scorso mentre effettuava un’immersione.. (Vicenzareport)

L'uomo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ad attivare le squadre di terra del Saer, insieme all’elicottero del 118 della base di Pavullo, è stata la centrale operativa del... (Bologna 2000)

Sono proseguite anche oggi con una serie di immersioni da parte degli speleosub dei vigili del fuoco, le ricerche di Giovanni Pretto, il sommozzatore di Valli del Pasubio disperso ormai da due giorni.. (Vicenzareport)

Il controllore di stazione dell’Atac, 28 anni, ha rimediato un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)