Inter non obbligata a vendere un big! Il piano sul mercato – CdS

Inter-News ECONOMIA

L’Inter è sempre più vicina allo scudetto e dunque alla seconda stella, questa è, ad oggi, l’unica certezza in casa nerazzurra. Tutto ciò che riguarda il futuro e in particolare il mercato, è un punto interrogativo considerata la situazione tra Zhang e Oaktree. Ma sul mercato, secondo il Corriere dello Sport, c’è già un piano ben preciso. NO SACRIFICI – Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono già portati avanti con il mercato, aggiungendo a un organico da scudetto, due pedine del calibro di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – L’associazione Codici accoglie positivamente l’esito dell’istruttoria condotta dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di Iris Mobili Srl, titolare del marchio Mondo Convenienza, che affonda le sue radici proprio a Civitavecchia. (Civonline)

Mondo Convenienza, una delle più grandi catene di mobili low cost, si trova al centro di una controversia dopo che l’Antitrust ha comminato loro una multa di 3,2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette. (greenMe.it)

“Nei mesi scorsi avevamo presentato un esposto all’Autorità per la concorrenza a seguito di numerose segnalazioni dei consumatori raccolte in Sardegna, dove si denunciavano ritardi nelle consegne dei prodotti acquistati, mobili che arrivavano a casa incompleti o difettosi, mancato rispetto dei contratti e difficoltà sul fronte dell’assistenza post-vendita – spiega il presidente Giorgio Vargiu – L’Antitrust ha oggi accolto la nostra segnalazione, sanzionando Mondo Convenienza con 3,2 milioni di euro per pratiche scorrette a danno dei propri clienti”. (Sassari Oggi)

Lo evidenzia in una nota Federconsumatori Aps Abruzzo riportando le motivazioni che hanno portato l’Antitrust a sanzionare in maniera pesante la nota azienda di arredamento: “Pur consapevole dell’elevato numero di consegne di prodotti non completi e non corrispondenti agli ordini o non in perfette condizioni di utilizzo la società non ha adottato comportamenti idonei a risolvere questi problemi”. (ReteAbruzzo.com)

Consegne non complete e non conformi agli ordini e poca collaborazione con i consumatori che presentavano reclami: Mondo Convenienza finisce nel mirino dell’Antitrust che le ha comminato una multa da 3 milioni e 200 mila euro. (Economy Magazine)

I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere giovane che possa fare una lunga carriera a Milan0: spunta il nome nuovo. Samir Handanovic ha per molto tempo preso la porta dell'Inter e non ha lasciato spazi a nessuno ma (Spazio Inter)