Campania, Natale e Santo Stefano “innevati”

Campania 24 News INTERNO

In Campania Natale e Santo Stefano “innevati”. Una perturbazione proveniente dall'Europa del Nord porterà venti forti e neve, anche a quote collinari, su tutte le regioni del centro sud stanotte. maltempo. Il dipartimento della Protezione Civile ha diramato ... (Campania 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

Natale all'insegna del sole sul Molise, ma da domani la situazione meteorologica peggiorerà sensibilmente con l'arrivo di una perturbazione dall'Europa settentrionale ed in Molise è annunciata neve già a quote medie. (Primonumero.it)

La perturbazione aprirà poi le porte al gelo russo di fine anno Un nuovo sistema perturbato, nelle prossime ore, punterà la nostra Penisola portando delle piogge e dei temporali sparsi su gran parte delle nostre regioni. (Meteo Portale Italia)

Nella notte tra Natale e Santo Stefano una perturbazione proveniente dall'Europa settentrionale porterà venti forti e neve anche a quote collinari sulle regioni del centrosud . Previsti venti forti con raffiche di burrasca su Sardegna, ... (NapoliToday)

Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che prevede venti forti su Sardegna, Umbria, ... (Brescia Oggi)

Anche a Natale e Santo Stefano non è mancato il controllo dell’area protetta. (La Prima Pagina)

Il … (L'AquilaOggi)