L’ultima notte del principe di Sansevero in scena all’Orto Botanico di Napoli

  Cosa accade quando una delle figure più controverse e affascinanti della storia napoletana incontra uno scultore sconosciuto? Il risultato è il Cristo Velato, frutto dell’amicizia tra Raimondo di Sangro e l’artista Giuseppe Sanmartino. I due si erano conosciuti ad una festa di corte alla fine del 1752. Poco... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Una nuova drammaturgia, a cura di Angelo Campolo, tratta da Istinto, Solitudine, Inganno e Amore, i quattro spettacoli andati in scena da novembre a maggio presso la Sala Laudamo del... (Infomessina)

L’interessante opportunità di svago per gli astigiani nelle domeniche di luglio L'articolo Cinema gratis San Damiano d’Asti 2-23 luglio 2015, info e proiezioni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

29 giugno 2015 23.55 Fuochi d'artificio nel cuore di Roma di fronte al Vaticano. L'evento, accompagnato per la prima volta da musiche barocche, "sosterrà i cristiani in Medio ... (Rai News)

.. (La Repubblica)

Forse Babele non è stata punita. Piuttosto, è stata benedetta da quella tempesta di lingue che si è abbattuta sulla città. (Umbria24)

Lo show serale ha colorato il cielo sopra…Continua a leggere → L’evento, accompagnato per la prima volta da musiche barocche, “sosterrà i cristiani in Medio Oriente”, come ha annunciato il Papa all’Angelus. (La Prima Pagina)