“Vai via tu, terrone”. La frase scandalo del sindaco di Padova

Vesuviolive.it INTERNO

Nel 2015 purtroppo, ad essere protagonisti di storie che rappresentano l’intolleranza e l’odio verso altri popoli, sono ancora gli italiani divisi tra settentrionali e meridionali. Innanzitutto bisogna ammettere che ritrovarsi al giorno d’oggi a parlare di razzismo, è davvero avvilente, ma purtroppo quello... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

La discussione è nata sulla ... (Vvox)

PADOVA - «O si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo - ha detto - o andrò in Procura a denunciarlo per razzismo». (Il Gazzettino)

Bitonci Salvini Apprendiamo dal quotidiano padovano “Il Mattino” che ieri sera il sindaco della cosiddetta “Città del Santo”, sede di una delle più antiche e prestigiose Università italiane, frequentate da studenti provenienti da ogni parte della ... (Avanti!)

Il culmine del battibecco tra maggioranza ed opposizione è avvenuto quando il sindaco Massimo Bitonci (Lega Nord) ha indirizzato un «vai via terrone» al consigliere comunale calabrese di maggioranza Antonio Foresta. (Articolotre)

La replica alla frasse del sindaco di Padova, Massimo Bitonci, da parte del consigliere comunale Antonio Foresta non si è fatta attendere ed ha dichiarato che il primo cittadino: “o si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo – ha detto ... (Baritalia News)

Secondo quanto si apprende dalle agenzie il sindaco Bitonci avrebbe rivolto al ... (Notizie Free)