“Barcellona condannata ad essere come Napoli”. Queste le offese alla nostra città

Vesuviolive.it ESTERI

Le elezioni municipali a Barcellona sono state vinte dalla 41enne Ada Colau che nel suo programma ha dato priorità alla politca abitativa, al sostegno delle persone meno abbienti della società facendo passare in secondo piano l’indipendenza tanto voluta dai catalani dalla Spagna. Ada Colau avrebbe inoltre... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Podemos conquista Barcellona mentre a Madrid il Partito Popolare, per un solo seggio, mantiene la guida della capitale. Il terremoto elettorale annunciato alla... (Il quotidiano Italiano)

La coalizione con Podemos Barcelona en Comu di Ada Colau, sarebbe arrivata prima, davanti al sindaco uscente Xavier Trias, il nazionalista catalano di ... Podemos vince a Barcellona. (Il Fatto Quotidiano)

I primi exit poll danno nella capitale secondo TeleMadrid prima la ... Si sono chiuse in Spagna le urne per le elezioni regionali in 13 delle 17 comunità autonome del paese e le amministrative in più di ottomila comuni. (Corriere della Sera)

Post indignados all'attacco in Spagna: secondo Secondo l'exit di Antena 3 a Barcellona avrebbe ottenuto più voti la coalizione con Podemos Barcelona en Comu di Ada Colao, che arriverebbe prima davanti al sindaco uscente il nazionalista catalano di Ciu ... (Il Gazzettino)

Nella capitale, in particolare, secondo TeleMadrid in testa sarebbe arrivata la coalizione ... (RSI.ch Informazione)

Avete vinto voi”. ELEZIONI SPAGNA 2015 (ULTIME NOTIZIE 25 MAGGIO) – E Podemos si prende Madrid e Barcellona. (Newspedia)