Euro 2012: le contraddizioni di Prandelli

Italnews SPORT

La questione “biscotto” sta accompagnando la vigilia della sfida decisiva degli azzurri di Prandelli, timori di un “non facciamo male” tra Spagna e Croazia che vorrebbe dire fine dell'avventura della nostra nazionale e rientro anticipato in patria. (Italnews)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo caso sarebbe seconda nel girone dietro la vincente di Croazia-Spagna. - batte l'Irlanda e la partita Croazia-Spagna non finisce in parità. (Il Messaggero)

Ma potrebbe non bastare. Per non uscire da Euro 2012, l'obiettivo di Prandelli è la vittoria lunedì contro l'Irlanda del Trap. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ancora deluso appare Mimmo Criscito riguardo l'estromissione all'Europeo in Polonia ed Ucraina per il caso Calcio Scommesse. (IBTimes Italia)

Italia-Croazia è stata una bella partita. Prandelli? È riuscito a fare una cosa che difficilmente si ... (Tuttosport)

Una vittoria contro l'Irlanda da sola non sarebbe sufficiente per accedere ai quarti di finale di Euro 2012. La situazione del Gruppo C è complessa, ed è necessario qualche calcolo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Troppe cose tra l'Italia e il rischio di una precoce eliminazione: il rendimento da migliorare, l'Irlanda, l'incubo del "biscotto" tra Spagna e Croazia. (Sport Mediaset)