Un anno dalla morte di Ciro Esposito: Scampia ricorda il giovane tifoso

NapoliToday SPORT

L'iniziativa oggi alle 17 all'Auditorium di Viale della Reistenza. La mamma del giovane sarà presente alla commemorazione: "Non bisogna dimenticare Ciro perché non si può morire per una partita di calcio". Redazione 25 giugno 2015. Foto V.Graniero ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Un anno senza Ciro Dopo 54 giorni di agonia, un anno fa, moriva Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito a morte il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Fiorentina. (SoloNapoli)

“Ciao Ciro, sei sempre con noi”: con questo messaggio, condiviso in mattinata su Twitter, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ha ricordato Ciro Esposito a un anno dalla sua morte. (Tele Club Italia)

Anche Gökhan Inler, attraverso i propri profili social, ha voluto ... Ad un anno di distanza il ricordo è ancora vivo tra i tifosi azzurri e non solo. (SpazioNapoli)

La forza e l'amore di una donna, Antonella Leardi che, malgrado il dolore per la morte assurda del figlio, continua a portare avanti e sostenere una battaglia di grande umanità affichè tragedie simili non si ... (100x100 Napoli)

(LaPresse) - Un anno fa, il 25 giugno 2014, moriva Ciro Esposito. La sua agonia era iniziata il 3 maggio, il giorno della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina disputata all'Olimpico di Roma. (LaPresse)

Esattamente un anno fa si spegneva la vita di Ciro Esposito, tifoso azzurro ferito mortalmente negli scontri della finale di Coppa Italia. Tra i tanti che lo hanno ricordato c'è anche Gokhan Inler, che ha pubblicato una foto con ... (Napoli Calcio Live)