La mamma di Ciro Esposito: “Non mi arrendo, lo faccio per i figli del futuro”

Vesuviolive.it SPORT

Il 25 giugno 2014 morì ammazzato da un ultras romanista, Ciro Esposito, il ragazzo napoletano tifoso del Napoli. È ormai passato un anno ed il dolore, per mamma Antonella, è sempre più forte. La signora Leardi in un’intervista rilasciata a “Rai.it” ha parlato del vuoto, incolmabile, lasciato da Ciro nella sua... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Un anno senza Ciro Dopo 54 giorni di agonia, un anno fa, moriva Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito a morte il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Fiorentina. (SoloNapoli)

La forza e l'amore di una donna, Antonella Leardi che, malgrado il dolore per la morte assurda del figlio, continua a portare avanti e sostenere una battaglia di grande umanità affichè tragedie simili non si ... (100x100 Napoli)

Giornata amara in casa Napoli. Esattamente un anno fa si spegneva la vita di Ciro Esposito, tifoso azzurro ferito mortalmente negli scontri della finale di Coppa Italia. (Napoli Calcio Live)

La sua agonia era iniziata il 3 maggio, il giorno della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina disputata all'Olimpico di Roma. Napoli, 25 giu. (LaPresse)

Anche Gökhan Inler, attraverso i propri profili social, ha voluto ... Ad un anno di distanza il ricordo è ancora vivo tra i tifosi azzurri e non solo. (SpazioNapoli)

Il tifoso degli azzurri si spense, dopo 50 giorni di agonia, a seguito ... (Tele Club Italia)