Milano, Hosni: l'aggressione? Non ricordo. Coltelli rubati per difesa

Sky Tg24 INTERNO

Il ventenne arrestato per tentato omicidio dopo aver assalito due militari e un agente lo scorso 18 maggio è stato interrogato in carcere: “Avevo assunto cocaina”. Il legale ha chiesto la perizia psichiatrica. Proseguono le indagini dell'antiterrorismo ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

Così Pietro ... "I fatti in stazione Centrale io ho detto che vanno purtroppo ricondotti alla normalità. (LaPresse)

Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. E racconta che aveva assunto cocaina quel giorno. (Il Secolo d'Italia)

Nel 2008 la madre di Ismail Tommaso Ben Youssef Hosni, che all'epoca aveva 12 anni, finì in carcere; suo padre prese il ragazzino dalla casa popolare di Milano, dove era nato e cresciuto, e lo portò nel suo Paese d'origine, la Tunisia. (Molisedoc.com)

Stremato per la nottata passata in bianco, dopo essersi precipitato insieme allo ... - "Sono tanto orgoglioso di mio figlio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aveva quei coltelli "per difesa personale". (LiberoQuotidiano.it)