All'Alitalia subito 120 milioni

La Stampa ECONOMIA

Centoventi milioni di euro di nuove linee di credito immediate, fornite da tre o forse da quattro banche (sicure Unicredit, Intesa Sanpaolo e Montepaschi, possibile la Popolare di Sondrio). Altri 60 milioni di prestiti in arrivo in primavera. E aumento ... (La Stampa)

Su altre testate

I sindacati dei trasporti esprimono preoccupazione al termine dell'incontro con i vertici di Alitalia. (Conquiste del lavoro)

Il Cda era aperto da diversi giorni e l'accordo tra i soci - in particolare Intesa SanPaolo, Unicredit ed Etihad ... (L'Arena)

Il cda, aperto da diversi giorni, avrebbe siglato l'accordo con le banche creditrici, in primo luogo Intesa Sanpaolo e Unicredit, all'alba di oggi. (road2sportNews)

(Teleborsa) - Alitalia resta in primo piano, fra le trattative serrate con i sindacati, necessarie a far partire la seconda fase del piano industriale, e le voci sempre più insistenti di dimissioni del CEO di Ethiad, James Hogan. (Il Messaggero)

Nessuna scelta definitiva è stata fatta sugli esuberi, precisa e ci sarà un confronto con i ... (Il Fatto Quotidiano)

– (AdnKronos) – Ancora un rinvio per l'incontro tra Alitalia e sindacati sul nuovo piano industriale. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, la riunione convocata dalla compagnia per questa sera alle ore 18 non dovrebbe più svolgersi. (ArezzoWeb.it)