La Spal vola, ok Frosinone

Rai Sport SPORT

La Spal batte 2-1 il Cittadella al Paolo Mazza con i biancazzurri che tengono il margine di otto punti sul Frosinone terzo, avvicinandosi ancora alla serie A. La prima fase di gara è tutta del Cittadella che è costantemente nella metà campo della Spal ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... (Passione del Calcio)

I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. (Il Gazzettino)

Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... (il Giornale)

In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. (SuperNews)

Soffre con il Cittadella ma lo batte, è al 5° successo in sequenza e mantiene gli 8 punti sulla terza, il Frosinone, a 4 giornate dalla fine. Altro passo della Spal verso la serie A. (Il Messaggero)

Siamo davvero felici ... Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. (TUTTO mercato WEB)