Roma, sgominata pericolosa cellula della 'ndrangheta

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Arresti e sequestro di 600 kg di droga. La cellula responsabile di molti fatti di sangue, tra cui un omicidio nel 2013. FOTOGALLERY. Nel corso delle attività di indagine della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza di Roma sono stati sequestrati ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. A conclusione di un articolata indagine, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza hanno arrestato circa 30 ... (Voce Nuova Tv)

L'operazione è scattata alle prime ore dell'alba: oltre 450 tra personale della Polizia di Stato e militari della Guardia di Finanza hanno eseguito una misura cautelare personale nei confronti di un'organizzazione criminale attiva nella Capitale e collegata a ... (Romanotizie)

Ma e' altrettanto pericolosa". Lo ha detto il procuratore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli inquirenti hanno anche ... Colpita un'organizzazione criminale, ritenuta collegata alle potenti cosche reggine di San Luca, che gestiva un vastissimo traffico internazionale di droga. (Corriere della Sera)

Gli investigatori l'hanno chiamato il "Codice San Luca". Nelle perquisizioni, eseguite da oltre 400 uomini delle forze dell'ordine, è stato trovato un quaderno con i riti le regole di affiliazione alla 'Ndrangheta. (Roma Fanpage)

Dalle indagini era emersa la gestione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)