Ndrangheta, trenta arresti tra la provincia di Reggio Calabria e Roma

ZMedia INTERNO

Gli agenti della Polizia di Stato e della Guardia di finanza stanno eseguendo dalle prime ore dell'alba una trentina di ordinanze di custodia cautelare nei confronti di presunti appartenenti ad un'organizzazione criminale operante a Roma e collegata ad ... (ZMedia)

Ne parlano anche altri media

Sigilli apposti a beni per un valore di 15 milioni confiscati dal Gico della Guardia di finanza di Catanzaro ai componenti della cosca della ‘ndrangheta dei Gentile-Africano, tra le più potenti dell’Alto tirreno cosentino. (La Prima Pagina)

Gli investigatori l'hanno chiamato il "Codice San Luca". Nelle perquisizioni, eseguite da oltre 400 uomini delle forze dell'ordine, è stato trovato un quaderno con i riti le regole di affiliazione alla 'Ndrangheta. (Roma Fanpage)

L'operazione è scattata alle prime ore dell'alba: oltre 450 tra personale della Polizia di Stato e militari della Guardia di Finanza hanno eseguito una misura cautelare personale nei confronti di un'organizzazione criminale attiva nella Capitale e collegata a ... (Romanotizie)

Una cellula romana dei clan di 'Ndragheta calabresi è stata sgominata da un'operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Colpita un'organizzazione criminale, ritenuta collegata alle potenti cosche reggine di San Luca, che gestiva un vastissimo traffico internazionale di droga. (agr) Un blitz di Polizia e Guardia di Finanza ha portato a 31 arresti a Roma. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il procuratore ... Ma e' altrettanto pericolosa". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)