Mafia – Maxi sequestro da 54 milioni a imprenditori agrigentini

Liguria Oggi INTERNO

Agrigento – Maxi sequestro di presunti beni appartenenti alla malavita organizzata quello eseguito dalla Dia di Agrigento per un patrimonio del valore di 54 milioni di euro riconducibile a due imprenditori del settore della produzione dell'olio. I provvedimenti ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

I beni sono riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di ... Questo il valore complessivo dei beni sequestrati questa mattina dalla Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento. (Antimafia Duemila)

.. (La Repubblica)

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha confiscato beni mobili ed immobili riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto (AG), ma da anni residenti ad Agrigento, imprenditori nel ... (Giornale di Sicilia)

La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento ha confiscato beni mobili ed immobili riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto (Ag), da anni residenti ad Agrigento, imprenditori nel settore della produzione e della commercializzazione di olio... (Nuovo Sud)

Articolo | Mar, 27/01/2015 - 08:04. Sequestri per milioni di euro in molte regioni del sud Italia e in Spagna. (Giornale dell'Umbria)

Sigilli ad aziende olivicole anche in Spagna. Sono riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni. (Gazzetta del Sud)