Di Canio: «Inter, in Europa senza il tuo gioco meraviglioso! Dico cosa serve»

Inter-News SPORT

L’Inter ha appena conquistato uno scudetto, festeggiato in maniera meravigliosa con un numero esagerato di tifosi, ma Paolo Di Canio pensa già alla prossima Champions League. INCREMENTARE – Secondo Paolo Di Canio, ospite nel salotto di Sky Sport 24, l’Inter la prossima stagione dovrebbe potenziare alcune situazioni pensando alle competizioni europee che l’attendono: «L’Inter ha due gol e mezzo di media a partita in campionato. (Inter-News)

Su altri giornali

Carlos Augusto è stato intercettato a San Siro dopo il fischio finale di Inter-Torino, sfida della trentaquattresima giornata di Serie A andata in scena alle ore 12.30 con i nerazzurri già Campioni d’Italia e vittoriosi per 2-0. (Inter-News)

L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. (SpazioJ)

I tifosi dell'Inter festeggiano il 20° scudetto in una home Partita di Serie A contro il Torino e hanno deriso i loro rivali storici della Juventus prima del calcio d'inizio. Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. (Football Italia)

Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. (SofiaOggi.com)

In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. É sempre un momento speciale quando É Sempre Mezzogiorno, il programma culinario guidato dalla carismatica Antonella Clerici, torna sullo schermo. (SofiaOggi.com)

Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. Posti in piedi, ma non per tutti: ma qualcuno è più gettonato di altri, come quelli al fianco della dirigenza nerazzurra (da Marotta a Zanetti, passando ad Antonello) e ad accaparrarselo è stato Amadeus. (Gazzetta del Sud)