Le star “poco social”: ecco chi rifiuta di aprire un profilo Facebook

  La dipendenza da social è ormai una malattia con diagnosi propria. Vogliamo provare? Quanti di voi non possono fare a meno di scattarsi selfie in ogni occasione? Quanti si svegliano la mattina e per prima cosa controllano le notifiche? Quanti ancora si fanno prendere da un attacco d’ansia se scoprono di non... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Te lo regalo se vieni a prenderlo“, Facebook ha deciso di riconoscere ufficialmente l'iniziativa di Salvatore Benvenuto. Questa modalità, nemmeno troppo ... (TecnoAndroid)

Perché gettare nella discarica oggetti che a noi non servono più ma che possono avere una seconda vita con qualcun'altro? Così contro lo spreco di prodotti ancora utilizzabili Facebook ha deciso di farsi "green" e di appoggiare il progetto "Te lo ... (Intelligonews)

Non tutto il social vien per nuocere: proprio a partire da Facebook è nata la "rivoluzione civile" di cui si sono fatti promotori Marco D'Amico e Valeria [...] (Balarm.it)

Vieni a vedere cosa succede qui, vieni a sporcarti con l’allegria di chi ancora spera, scherza, sorride, dona; vieni a scoprire cosa si nasconde dietro quel muro di cattiveria che hanno costruito tra noi e voi, vieni a provare i nostri cibi, l’amore che ci mettiamo nel prepararli, vieni a cantare per la... (Vesuviolive.it)

Negli ultimi ... (Rosa Rossa)

Fuori dal muro del giardino August Strindberg sceneggiato e diretto da Liv Ullman, interpretato da due divi americani come Jessica Chastain, Colin Farrell (e Samantha Morton): operazione interessante e capace di incuriosire. (MovieSUSHI)