Te lo regalo se vieni a prenderlo: il network di Facebook che dà una seconda vita agli oggetti usati

Contro lo spreco interviene anche Facebook. Nella Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, in programma fino al 29 novembre, anche il social più frequentato al mondo fa la sua parte e propone l'iniziativa “Te lo regalo se vieni a prenderlo”, per ... (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non tutto il social vien per nuocere: proprio a partire da Facebook è nata la "rivoluzione civile" di cui si sono fatti promotori Marco D'Amico e Valeria [...] (Balarm.it)

Vieni a vedere cosa succede qui, vieni a sporcarti con l’allegria di chi ancora spera, scherza, sorride, dona; vieni a scoprire cosa si nasconde dietro quel muro di cattiveria che hanno costruito tra noi e voi, vieni a provare i nostri cibi, l’amore che ci mettiamo nel prepararli, vieni a cantare per la... (Vesuviolive.it)

Perché gettare nella discarica oggetti che a noi non servono più ma che possono avere una seconda vita con qualcun'altro? Così contro lo spreco di prodotti ancora utilizzabili Facebook ha deciso di farsi "green" e di appoggiare il progetto "Te lo ... (Intelligonews)

Fuori dal muro del giardino August Strindberg sceneggiato e diretto da Liv Ullman, interpretato da due divi americani come Jessica Chastain, Colin Farrell (e Samantha Morton): operazione interessante e capace di incuriosire. (MovieSUSHI)

Negli ultimi ... (Rosa Rossa)

Facebook pullula di gruppi dove gli iscritti vendono, regalano o barattano oggetti di ogni tipo. Questa modalità, nemmeno troppo ... (TecnoAndroid)