Abitanti del quartiere cercano di impedire l’arresto del boss

altroquotidiano.it INTERNO

Movimentato arresto di Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente, con il fratello Michele, dell’omonimo clan di camorra dei quartieri Barra e Ponticelli di Napoli: una sessantina di abitanti hanno cercato di impedire ai carabinieri di portarlo via quando è stato sorpreso dai carabinieri nella casa del cognato dove,... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Tre arresti per un tentato furto notturno. I tre sono stati notati nei pressi di Piazza Adriano Massaccesi, a borgo Sabotino, mentre tentavano di forzare il bloccasterzo di un motociclo Aprilia Scarabeo. (Latina24ore.it)

Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)

Il giovane di 24 anni si è schiantato contro un’auto Bmw lungo la strada che da Montelupone porta a Morrovalle. La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Firenze la Polfer arresta un altro corriere della droga (Nove da Firenze)

(AGI) - Napoli, 21 giu. - Con l'arresto di Luigi Cuccaro in liberta' della 'famiglia' egemone nel quartiere di Napoli di Barra, resta solo Michele, latitante da qualche anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)