Ucraina, distrutto elicottero Ka-32 a Mosca. Kiev: evacuati due ospedali per le minacce del capo dei 007 bielorussi. Blinken a Cina: “Basta aiutare la Russia o reagiremo”

Ucraina, distrutto elicottero Ka-32 a Mosca. Kiev: evacuati due ospedali per le minacce del capo dei 007 bielorussi. Blinken a Cina: “Basta aiutare la Russia o reagiremo”
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Crosetto: "Russia spara 10 mila proiettili al giorno mentre Ucraina 2 mila. I numeri alla lunga pesano" "Ogni giorno sull'Ucraina cadono 10mila proiettili russi. Kiev risponde, con il 'potentè aiuto occidentale, con meno di duemila. La guerra non la vince chi ha ragione o chi rispetta il diritto internazionale, ma è un'operazione matematica: metti il numero degli uomini e delle armi e alla lunga il risultato diventa evidente", è stata la riflessione del ministro della Difesa, Guido Crosetto, alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia in corso a Pescara (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Sarebbero stati i servizi segreti a condurre l'operazione (LAPRESSE)

Il bombardamento, precisa il dicastero, è stato compiuto da aviazione, forze missilistiche e artiglieria nell'area dell'insediamneo di Udachnoye, nella regione orientale di Donetsk. . (Tiscali Notizie)

Cinema, letteratura, musica, cattedrali: il nome di Alexander Nevsky è impresso ovunque nella storia e nella cultura russa. Sant’Alessandro, essendo stato canonizzato dalla chiesa ortodossa. (Corriere della Sera)

Le forze ucraine distruggono un elicottero russo in aeroporto a Mosca

Le forze dell'intelligence militare ucraina (Gur) hanno distrutto un elicottero Ka-32, appartenente al ministero russo della Difesa, nell'aeroporto internazionale Ostafievo di Mosca. Lo scrive su Telegram Rbc Ucraina, citando una fonte del Gur, secondo cui i servizi segreti hanno condotto un'operazione che ha portato all'incendio del velivolo. (Il Sole 24 ORE)

Raid russi contro le fortificazioni e le stazioni ferroviarie del Paese invaso. I servizi segreti ucraini hanno distrutto un elicottero nell'aeroporto di Mosca. (ilGiornale.it)

Lo scrive su Telegram Rbc Ucraina, citando una fonte del Gur, secondo cui i servizi segreti hanno condotto un'operazione che ha portato all'incendio del velivolo. (Corriere TV)